migliori creme anticellulite

Migliori Creme Anticellulite

migliori creme anticellulite

Le 5 Migliori Creme Anticellulite per un efficace massaggio quotidiano.

Quella di utilizzare una crema anticellulite per rimediare a questo inestetismo fastidioso alla vista quanto al tatto è diventata, ormai, una sana abitudine a cui dedicarsi durante tutto l’anno e non solo in previsione dell’estate, ma è fondamentale tener ben presente che un buon massaggio quotidiano con una crema anticellulite deve essere accompagnato necessariamente da una regolare attività fisica e da sane abitudini alimentari per ottenere risultati visibili in breve tempo e, soprattutto, duraturi.

Non esistono, quindi, creme miracolose che possono risolvere quella che è una vera e propria patologia della pelle, ma ci sono alcuni prodotti che possono ridurre il classico aspetto a buccia d’arancia e stimolare l’eliminazione di liquidi in eccesso che intrappolano il grasso all’interno di zone di ristagno.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori creme anticellulite attualmente in commercio.

Disclosure: alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione (come affiliato Amazon guadagno da acquisti idonei).


Somatoline Snellente 7 notti

Caratteristiche

Si tratta di un trattamento ultra intensivo in grado di svolgere ben tre specifiche azioni snellenti. Innanzitutto, l’azione lipolitica riduce gli accumuli di grasso sull’addome, i fianchi e le gambe; l’azione anti-stoccaggio impedisce che possa accumularsi nuovo grasso; l’azione drenante favorisce l’eliminazione dei liquidi stagnanti.

Composizione

L’efficacia della sua azione è garantita dalla presenza di ingredienti di ottima qualità che lavorano in sinergia come, ad esempio, sale marino, caffeina, argilla bianca, estratti di alghe e burro di karité.

Benefici

Si tratta di una crema molto valida sia per quanto riguarda gli ingredienti che i risultati che è in grado di garantire. Infatti, applicata con costanza, riesce ad attaccare la cellulite drenando efficacemente i liquidi che ristagnano nelle cosce, nei glutei e sull’addome. Ha una texture morbida che si assorbe molto facilmente e può produrre una leggera sensazione di calore che non deve preoccupare, significa che sta facendo bene il suo lavoro.

Modalità d’uso

Per ottenere risultati duraturi e potenziati è necessario applicare la crema almeno per un mese continuativamente ogni sera prima di andare a letto. Stendere la giusta quantità di crema necessaria a coprire entrambe le gambe, le cosce, la pancia e il girovita massaggiandola con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Dopo l’applicazione è opportuno lavare accuratamente le mani.


Controlla Disponibilità e Offerte su Amazon


Collistar Crema Termale Anticellulite

Caratteristiche

Si tratta di uno dei best-seller di casa Collistar per quanto riguarda l’attacco agli inestetismi della cellulite e il rassodamento dei tessuti, infatti agisce efficacemente anche su tipi di cellulite molto avanzati che comprendono gonfiori e punti del tessuto cutaneo diventati irregolari e duri.

Composizione

Buona parte dei principi attivi presenti nella sua composizione sono di origine vegetale come i sei diversi tipi di alghe marine dalla specifica azione drenante e rassodante. La centella asiatica verde e la caffeina arabica stimolano lo smaltimento dei liquidi, mentre gli estratti di ribes e mirtillo proteggono i vasi sanguigni e migliorano la circolazione.

Benefici

Applicata con costanza, questa crema di Collistar riesce ad offrire risultati ben visibili già entro un mese dal primo utilizzo eliminando l’effetto buccia d’arancia e lasciando la pelle morbida e fresca ad ogni applicazione. Inoltre, grazie all’elevata presenza di ingredienti di origine vegetale, la pelle riceve notevoli benefici dal punto dell’idratazione e della compattezza.

Modalità d’uso

La texture è molto morbida e di veloce assorbimento, oltre ad essere abbastanza liquida e fresca da rendersi molto gradevole durante l’applicazione che deve avvenire due volte al giorno attraverso un leggero massaggio dal basso verso l’alto sulle gambe e con movimenti circolari su fianchi e addome.


Controlla Disponibilità e Offerte su Amazon



Biopoit Crema Anticellulite e Snellente

Caratteristiche

Come dice il nome stesso, questa crema di Biopoint funziona sia come anticellulite che come snellente, infatti riesce a sciogliere gli accumuli adiposi compattando, allo stesso tempo, la pelle che, già dopo le prime applicazioni, risulta più tonica e rassodata.

Composizione

Una delle poche creme attualmente in commercio senza parabeni, coloranti o oli minerali, mentre la presenza di caffeina e carnitina assicurano un ottimo drenaggio dei liquidi e la stimolazione costante del metabolismo dei grassi. L’attività lipolitica è garantita dal lotus marino e il guaranà insieme alle proteine della soia rendono la pelle tonica e idratata.

Benefici

Andando ad agire sugli inestetismi della cellulite e sul rilassamento cutaneo, questa crema svolge due azioni contemporaneamente permettendo a chi ne fa uso di ottimizzare tempi e risultati. La sua consistenza è leggera e fresca, di facile assorbimento lascia la pelle morbida e liscia senza ungerla in alcun modo.

Modalità d’uso

La crema va applicata tutti i giorni – anche 2 volte al giorno in presenza di cellulite ad uno stadio avanzato – sulle zone interessate massaggiandola con movimenti circolari fino al completo assorbimento dei suoi principi attivi e per riattivare il microcircolo.


Controlla Disponibilità e Offerte su Amazon



Bionike Defence Body Anticellulite

Caratteristiche

Questa è una crema che riduce la cellulite attraverso il drenaggio dei liquidi e delle scorie presenti nel tessuto sottocutaneo, oltre a ostacolare l’accumulo di grasso che viene sciolto attraverso una costante stimolazione del metabolismo. Inoltre, favorisce la microcircolazione capillare e leviga la pelle aumentandone tono ed elasticità.

Composizione

I suoi ingredienti principali sono un vero e proprio booster per combattere accumuli adiposi e ritenzione idrica come la caffeina, la carnitina, la spirulina e la curcuma, mentre la presenza del mentolo stimola la circolazione e dona un’immediata sensazione di fresco che risulta particolarmente piacevole e rilassante durante le calde giornate estive.

Benefici

Studiata e prodotta per attaccare la cellulite sia riducendo gli accumuli di adipe che eliminando i ristagni liquidi, la crema di Bionike funziona molto bene se utilizzata con costanza ed effettuando un buon massaggio durante la sua applicazione. È adatta anche alle pelli più sensibili e la sua texture leggera e fresca la rende facile, veloce e piacevole da utilizzare.

Modalità d’uso

Applicare tutti i giorni – anche 2 volte al giorno in caso di cellulite sedimentata – su gambe, fianchi, addome e braccia massaggiandola con movimenti circolari e seguendo il flusso linfatico.


Controlla Disponibilità e Offerte su Amazon



Nuxe Crema Fondente Rassodante

Caratteristiche

è una crema fondente e corposa che lascia un’immediata sensazione di morbidezza e compattezza che, dopo almeno un mese di utilizzo, riesce a rassodare anche le zone in cui è presente una cellulite ostinata. Il suo punto di forza è sicuramente l’idratazione immediata che dona alla pelle, oltre alla sua capacità drenante e tonificante.

Composizione

Buona parte dei suoi principi attivi sono di origine naturale, quindi, adatti anche alle pelli più sensibili e la presenza di diverse vitamine e nutrienti favoriscono l’idratazione della pelle anche per molte ore consecutive. Gli estratti di fiocchi di segale e la kigelia africana rassodano e rinforzano la struttura della pelle, mentre la vitamina E e gli estratti di gelsomino, grazie alla loro azione antiossidante, prevengono l’invecchiamento cutaneo.

Benefici

Una crema adatta soprattutto a chi desidera ricompattare e rassodare determinate zone del corpo che, con il tempo, si sono rilassate come, ad esempio, le braccia, il seno, la pancia e le cosce. Inoltre, i suoi ingredienti rendono la pelle morbida e setola fin dalle prime applicazioni.

Modalità d’uso

Può essere utilizzata 1/2 volte al giorno sulla pelle detersa e asciugata con movimenti circolari che favoriscono l’assorbimento della crema e riducono il rilassamento della pelle.


Controlla Disponibilità e Offerte su Amazon


Interessate ad altri rimedi contro la cellulite? Date un’occhiata a:

Cellulite, Rimedi Naturali per Ridurla e Prevenirla
Tisane Drenanti Naturali per Combattere la Cellulite

Un blog su Terme, SPA, Hotel di Lusso, e Benessere

Altre storie
rimedi naturali cellulite
Cellulite, Rimedi Naturali per Ridurla e Prevenirla