migliori kit riconstruzione unghie

Migliori Kit Ricostruzione Unghie

In questa guida vi parleremo dei migliori kit ricostruzione unghie del 2021. Le marche più buone disponibili sul mercato

La pratica della ricostruzione unghie è ormai molto popolare ma può essere molto costoso rivolgersi a dei professionisti esperti del settore per avere un servizio soddisfacente e soprattutto si tratta di un’attività che richiede molto tempo e dedizione.

Avviare un processo di ricostruzione delle unghie significa cominciare un recupero graduale che prima di tutto ha come intento quello di eliminare i tessuti che risultano rovinati per permettere così alle unghie di ricrescere più sane e forti. Ci sono alcuni kit molto utili e pratici che possono trasformare quest’attività in qualcosa di impegnativo, ma anche piacevole e soddisfacente in modo da ottenere un risultato gradevole.

Nello specifico alcuni kit per la ricostruzione delle unghie sono l’ideale per coloro che intendono avere delle mani curate e belle da vedere. Vediamo nel dettaglio alcuni modelli delle marche più buone sul mercato.

Divulgazione: alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione (come affiliato Amazon guadagno da acquisti idonei).

Saint-Acior Kit Semipermanente Unghie Gel Completo 15 Colori 

Si tratta di un kit che rientra nella fascia economica con la possibilità di utilizzare una gamma di quindici colori diversi. Presenta una lampada UV a LED per poter ottenere il semi-permanente o il gel, il tutto è offerto con un insieme di strumenti utili a fare la manicure. Gli attrezzi inclusi rientrano nella fascia di prodotti professionali, offrendo al cliente la possibilità di godere di un vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

La lampada è di buona qualità con una doppia sorgente luminosa e dotata di un timer. La doppia sorgente prende spunto dalla luce solare, quindi consente di proteggere le unghie, ma anche la pelle e gli stessi occhi. Di solito, viene consigliato di polimerizzare con la lampada UV a LED per circa sessanta o novanta secondi, ovviamente il tempo cambia a seconda dello spessore del gel.

Si consiglia di iniziare sempre con le unghie ben pulite, quindi come prima cosa occorre pulire le cuticole e limare bene la superficie delle unghie. Questo kit se usato con attenzione e correttezza potrà aiutarti ad ottenere delle unghie perfettamente lucide e belle, in grado di poter durare anche due settimane senza rovinarsi.

I colori compresi nel kit sono vivaci e allegri, rientrano nelle tinte pastello e la loro consistenza li rende semplici da applicare, si stendono bene e soprattutto sono durevoli e resistenti. Utilizzare questo kit ricostruzione unghie non è complicato e rispettando le indicazioni si possono ottenere ottimi risultati, tanto che il semi-permanente sarà sempre bello luminoso e lucido.

Le recensioni

Dalle recensioni disponibili, si possono notare diverse valutazioni positive, è un prodotto molto adatto sia per professionisti del settore, che per color che si avvicinano a questa attività da poco e sono ancora “acerbi”. Inoltre, è un’ottima regalo.


Vedi Su Amazon


Lagunamoon Smalto per Unghie, Gel Unghie UV LED

Questo kit è costituito da sei colori molto classici e popolari che sono facili da adattare ad ogni occasione e alla praticità quotidiana. Ogni smalto è di otto millilitri ed è un set ideale per chi è amante di manicure. Questi smalti in gel sono semi-permanenti e hanno una durata che arriva fino a due settimane di tempo.

Anche col passare dei giorni, non soffrirà per ammaccature o sbavature, nè tagli o graffi ed è un semi-permanente ideale su unghie naturali, oppure acriliche o unghie finte. Va utilizzato con l’ausilio della lampada UV o LED. Il kit Lagunamoon smalto per unghie è prodotto in gel con resina non tossica.

I colori sono duraturi e adattabili, inoltre il gel attecchisce sull’unghia velocemente e solidamente, tanto da rendere le unghie stesse molto più forti senza spezzarsi o sfaldarsi. Questi smalti sono facili da applicare, veloci ad asciugare e semplici da rimuovere.

Le recensioni

Dalle recensioni di chi ha già utilizzato questo prodotto si evince che la soddisfazione dei clienti rispetto ai risultati ottenuti è sempre molto alta, si tratta di un kit facilmente utilizzabile in casa, i colori si stendono bene lasciando le unghie ben coperte e sempre lucide. Insomma si ottiene un semi-permanente da professioniste.


Vedi su Amazon


Allenbelle Smalto Semipermante Per Unghie Kit In Gel Uv Led

Questo articolo comprende sei colori molto utilizzati che sono prodotti con resina non tossica, e sono di facile applicazione. Si deve polimerizzare con la lampada UV o LED per un tempo che va dai sessanta secondi ai novanta, in modo tale che si asciughi bene lo smalto facendo attenzione a questo aspetto, dal momento che gli smalti semi-permanenti non si asciugano come quelli normali.

Occorre agitare bene la bottiglia prima di utilizzarli e applicare una prima base che poi va ripassata successivamente. La durata di applicazione di questi smalti arriva a raggiungere anche tre settimane con il risultato di indossare uno smalto bellissimo per unghie in gel che si adegua ad ogni occasione, da quelle più casual e quotidiane a delle situazioni più eleganti come matrimoni e feste.

Per riuscire ad ottenere il massimo del risultato basterà una o due passate, ma prima di utilizzarlo è consigliato di fare il test della pelle per verificare che non comporti nessuna particolare conseguenza.

Le recensioni

Le recensioni lasciate da coloro che hanno utilizzato questo kit sono tutte molto positive, evidenziano gli aspetti migliori del kit come la qualità dei colori, le tinte sempre attuali e molto utilizzate con tenuta lunga e duratura. Inoltre tutti hanno sottolineato in maniera positiva come sia un kit che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, fornendo un prodotto di qualità superiore alla media ma a fronte di una spesa ragionevole.


Vedi su Amazon


Elite99 base e top coat semi-permanente con primer e top coat opaco

Si tratta di un kit di base completo di tutti gli accessori necessari per fare una manicure fai da te completa e ben elaborata. Comprende anche il primer che è molto importante, perché serve a proteggere le unghie e ad allungare i tempi di durata della manicure.

In ogni caso, la sua applicazione non prevede necessariamente l’utilizzo della lampada UV o a LED. L’applicazione degli smalti semi-permanenti ha una durata di resistenza che va da dieci a quattordici giorni, ovviamente molto dipende anche da che tipo di attività si svolgono quotidianamente.

Una volta applicato lo smalto per il semi-permanente, si potrà procedere a far asciugare le unghie sotto la lampada UV o a LED. Questo tipo di prodotti sono consigliati per essere applicati sia su unghie del tutto naturali, che su quelle artificiali e acriliche. Lo smalto dura molto a lungo mantenendo sempre le unghie belle e perfette, senza correre il rischio che si possano spezzare oppure sfaldare.

Le recensioni

Dalle recensioni apprese si evince che chi ha utilizzato questo prodotto ha evidenziato come la sua applicazione sia duratura e il top coat una volta disteso rende effettivamente le unghie molto più solide e resistenti.


Vedi su Amazon


Nicole Diary kit gel poliuretano per unghie

Un kit ricostruzione unghie completo per applicazione del gel e la costruzione rapida delle unghie. Una volta applicato e fatto asciugare sotto la lampada, potrebbe manifestarsi uno strato di colla superficiale, occorrerà quindi pulirlo con cura per ottenere il miglior risultato.

Il Poly nail gel è sicuramente più flessibile dell’acrilico e molto più resistente del gel, ma più leggero di tutti e due. Le unghie utilizzate per la ricostruzione sono prodotte con un materiale ABS di elevata qualità che è molto resistente tanto da durare anche due settimane. Per afferrare il poly gel c’è in dotazione una spatola dal design molto elegante e facile da utilizzare.

Le recensioni

Chi ha utilizzato questo kit ha lasciato delle recensioni molto positive, dal momento che si tratta di un prodotto che è in grado di far ottenere un risultato soddisfacente e soprattutto duraturo, senza lasciare deluse della scelta fatta, grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo.


Vedi su Amazon


Un blog su Terme, SPA, Hotel di Lusso, e Benessere

Altre storie
rimedi naturali per lo stress
I Migliori Oli Essenziali per Rassodare e Tonificare la Pelle